Icona principale degli insegnanti

Insegnanti madrelingua di inglese online per fare conversazione e parlare

Insegnanti di madrelingua inglese, formati e con esperienza di insegnamento. Incontrali!

Arrow

I NOSTRI INSEGNANTI DI MADRELINGUA INGLESE ONLINE

Ora ti presentiamo il nostro team di educatori che ti può aiutare a migliorare il tuo inglese online con Speakingathome. Puoi ottenere crediti nella nostra scuola e segliere l'insegnante che meglio si adatta ai tuoi bisogni. Se nella prossima lezione vuoi cambiare l'insegnante, con Speakingathome non è un problema. Hai la completa libertà di fare qualsiasi scelta che soddisfi le tue richieste.

Conor

CONOR

Stati Uniti

Connor McMahon è un esperto insegnante di inglese di Amherst, Massachusetts, Stati Uniti. Essendo americano di nascita, parla un inglese chiaro e nitido. Ha anche la cittadinanza irlandese, il che lo rende un doppio cittadino e membro dell'UE. Laureato presso l'Università del Massachusetts, Amherst, Conor ha conseguito una laurea in Scrittura e Studi Letterari, che lo rende esperto di lingua, scrittura e letteratura inglese. In seguito, Conor ha conseguito il certificato TEFL di livello 5, 170 ore, presso l'International TEFL Academy.

Daniella

DANIELLA

Sudafrica

Daniella Barone è una giovane insegnante del Sud Africa che ha studiato Ingegneria Civile. Ha iniziato a dare ripetizioni 3 anni fa, dove assisteva con i compiti a casa e le assegnazioni, così come la preparazione degli esami. Ha poi continuato a completare un corso TEFL e Tesol di 200 ore e da allora dà ripetizioni principalmente online.

Christian

CHRISTIAN

Stati Uniti

Chris è nato e ha studiato negli Stati Uniti d'America. Ha conseguito un certificato TEFL e ha un'ampia esperienza nell'insegnamento a studenti con diversi background professionali, da medici a uomini d'affari. Chris è bilingue, la sua seconda lingua è lo spagnolo, il che è stato un vantaggio nell'insegnamento in America Latina. L'insegnamento è la sua vocazione e si diverte a vedere i suoi studenti eccellere nell'apprendimento di ogni aspetto della lingua inglese. Chris è una persona dinamica e adatta sempre i suoi metodi di insegnamento alle esigenze degli studenti. Vorrebbe essere parte del vostro viaggio ell'apprendimento dell'inglese!

Marlene

MARLENE

Sudafrica

Marlene è un'entusiasta insegnante di inglese con cinque anni di esperienza. Ha conseguito una laurea in Scienze dell'Educazione e un certificato TEFL 120H. Ha iniziato il suo percorso di insegnamento in Cina, dove ha insegnato a studenti di varie età e abilità. Parla inglese e mandarino di base. Grazie alla sua esposizione a culture diverse e all'apprendimento di una terza lingua, ha una comprensione più profonda di ciò che significa studiare una lingua straniera. Si considera un'insegnante diligente che si preoccupa dei suoi studenti. Non vede l'ora di conoscervi.

Andrew

ANDREW

Sudafrica

Andrew ha 30 anni e vive a Durban, in Sudafrica. Ha un certificato TEFL di 150 ore, insegna inglese online da 2 anni e ne ha amato ogni momento. Ha insegnato in un'ampia gamma di età. Dai bambini di 3 anni fino agli adulti. Ha anche insegnato un'ampia gamma di livelli di esperienza, dalle nozioni di base dei saluti a compiti di comprensione più complessi. Gli studenti a cui ha insegnato vanno dai principianti che non conoscono quasi per niente l'inglese a coloro che parlano quasi fluentemente la lingua.

Roy

ROY

Regno Unito

Roy è un entusiasta insegnante di inglese del Regno Unito che vive in Italia e parla italiano come seconda lingua. Le sue qualifiche includono una laurea in ingegneria meccanica e manifatturiera, oltre alla certificazione TEFL per la preparazione agli esami e l'insegnamento della lingua inglese. Roy ha aiutato i suoi studenti con lezioni di conversazione, preparazione ai colloqui ed esami come l'IELTS, tra gli altri.

Antonella

ANTONELLA

Sudafrica

Antonella è del Sud Africa, ha più di 15 anni di esperienza nel settore ICT come Corporate Account Manager, ha una laurea BTech in Nature Conservation, una seconda cintura nera del DAN in Taekwondo e sta attualmente lavorando per ottenere il suo master in conservazione della natura, che copre i cambiamenti climatici. Parla fluentemente italiano e aiuta gli studenti, prevalentemente adulti, con le loro competenze in inglese dal 2016 e, quindi, capisce quanto sia difficile imparare una nuova lingua. Insegna a un ritmo adatto ai suoi studenti.

Bianca

BIANCA

Sudafrica

Bianca è un'insegnante determinata e ambiziosa. Il suo obiettivo è insegnare agli studenti a comunicare in modo efficace utilizzando la lingua inglese. Si concentra su ciò di cui i suoi studenti hanno bisogno e adatta la sua strategia di insegnamento alle loro esigenze specifiche. È appassionata e paziente e vuole incoraggiare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi personali. Ritiene che la comunicazione sia la migliore abilità di vita da possedere e lavora per insegnare ai suoi studenti come comunicare in diversi aspetti della vita, tra cui gli affari, la scuola e la vita personale.

Brian

BRIAN

Regno Unito

Brian è un insegnante con esperienza di gestione aziendale e nel parlare in pubblico; supporta con entusiasmo le figure professionali con presentazioni ed interviste. E’ un dedito insegnante con capacità di coinvolgere studenti di tutte le età ed abilità. Il suo approccio accentrato sugli studenti assicura che siano attivamente coinvolti nel proprio percorso di apprendimento, che i loro bisogni siano soddisfatti e gli obiettivi raggiunti.

Jeffrey

JEFFREY

Regno Unito

Jeffrey è un insegnante di inglese dal Regno Unito. La filosofia di Jeff è semplice, acquisisce la lingua attraverso la pratica, incoraggia i suoi studenti a parlare liberamente piuttosto che passare ore a studiare grammatica. Ciò ha aiutato i suoi studenti a raggiungere punteggi elevati negli esami di lingua come IELTS che in precedenza non erano in grado di raggiungere. Sostiene e consiglia in un modo che ispira fiducia nei suoi studenti per incoraggiarli a imparare dai loro errori piuttosto che aver paura di farli. Jeff ha molte strategie / formule interessanti per aiutare gli studenti che vogliono migliorare le loro abilità in inglese e le presenta in uno stile positivo e gratificante.

Barbara

BARBARA

Sudafrica

Barbara è una madrelingua inglese del Sud Africa. Ha un diploma TEFL di livello 5 di grado superiore e ha svolto molti anni di insegnamento volontario per molti anni. Ha anche aiutato gli studenti a ottenere buoni risultati con i loro esami. È un'autrice di libri di fiabe per bambini e può aiutarti con la scrittura creativa. Ha viaggiato in molti paesi in tutto il mondo e le è piaciuto conoscere le loro culture e conoscere la loro gente. Per molti anni ha lavorato come Sales Executive e può aiutarti in quell'area di lavoro. Le piacerebbe aiutarti a diventare l'oratore inglese più fluente possibile. Le piace rendere le sue lezioni divertenti e anche interessanti mentre ti aiuta a imparare. Non vede l'ora di incontrarti e aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Jacqueline

JACQUELINE

Regno Unito

Jacqueline è un'insegnante di inglese nel Regno Unito, ha lavorato come insegnante di inglese in Grecia e ha insegnato inglese come seconda lingua negli ultimi 30 anni. Ha esperienza nell'insegnamento di una vasta gamma di aree, dai principianti ai livelli avanzati e anche con una vasta esperienza di insegnamento di Cambridge B2, C1, C2, IELTS. Jacqueline è un'insegnante appassionata che si considera una persona responsabile, impegnata e laboriosa

Anelda

ANELDA

Sudafrica

Anelda è un'insegnante molto gentile, premurosa e paziente. Ama aiutare con la pronuncia, la grammatica e l'uso della lingua. Ha una laurea in scienze dell'educazione e oltre 8 anni di esperienza nell'insegnamento dell'inglese come seconda lingua. È sempre pronta a rispondere a qualsiasi domanda sul miglioramento della lingua. Anelda vive per intraprendere un viaggio con i suoi studenti e per vedere i progressi della loro lingua attraverso le conversazioni che hanno.

Carol

CAROL

Regno Unito

Carol è entusiasta di insegnare inglese. Ha una laurea in Pedagogia ed in Arte, con specializzazione in Inglese e Psicologia, ed è un'insegnante qualificata avendo insegnato a persone di tutte le età e nei luoghi di lavoro, formando gli impiegati nelle competenze trasversali. L'inglese per gli affari, l'Inglese Accademico e l'Inglese per gli Esami sono, tra le altre cose, le sue specialità. Carol ha molti anni di esperienza, compreso l'insegnamento in Thailandia, e la sua filosofia è che "imparare è un viaggio di esplorazione". Carol insegna attraverso attività interessanti e divertenti, focalizzate sul miglioramento dell'inglese pratico e conversazionale.

Keegan

KEEGAN

Sudafrica

Keegan è un insegnante TEFL qualificato e ha completato il suo corso di conversazione specialistica attraverso TEFL Full Circle, con sede nel Regno Unito. Ha 6 anni di esperienza nell'insegnamento - incluso l'insegnamento dell'inglese online - con studenti di età compresa tra 5 anni e adulti. Keegan è un'insegnante paziente e gentile, ma correggerà i suoi studenti solo quando necessario per aiutarli a progredire. Keegan può aiutarti con la lettura, la scrittura, la pronuncia, la lezione di conversazione o la preparazione per un test. È qui per assisterti e per assicurarti di essere uno studente di lunga data della lingua inglese.

Ibrahim

IBRAHIM

Stati Uniti

Ibrahim è originario di Detroit, USA. Ha conseguito la laurea triennale in Letteratura inglese e giornalismo presso la Wayne State University, anch'essa a Detroit. Attualmente sta conseguendo un master in antropologia culturale. Ibrahim ha lavorato negli Stati Uniti, in Qatar e in Turchia. Ha insegnato inglese a livelli con una vasta esperienza nell'insegnamento di corsi di preparazione ai test per IELTS e TOEFL. Ibrahim sta attualmente lavorando al suo primo romanzo dopo aver pubblicato diversi articoli e aver vinto un National Endowment for the Arts Award for Poetry. Ha ottenuto un certificato TESOL a Londra, Canada e ha lavorato a lungo con comunità di immigrati in Michigan, California e Alaska.

Emma

EMMA

Regno Unito

Emma è un'insegnante certificata TEFL (insegnamento dell'inglese come lingua straniera) con esperienza nell'insegnamento a bambini e adulti di tutti i livelli di abilità. È appassionata di insegnare lezioni di conversazione per sviluppare sicurezza e fluidità, così come argomenti di business e lezioni di preparazione IELTS. Oltre all'insegnamento, ha esperienza lavorativa nel servizio clienti e nell'amministrazione aziendale. È molto paziente e incoraggiante e ama vedere i suoi studenti acquisire sicurezza e raggiungere i loro obiettivi. Parla inglese e spagnolo e attualmente vive in America Centrale, dove ha adottato nuove lingue e culture.

Lynette

LYNETTE

Nuova Zelanda

Lynette è un'insegnante creativa di Dizione e Recitazione, nonché un'insegnante d'inglese certificata TEFL. Lynette ha una grande esperienza nell'insegnamento online delle lingue a studenti stranieri. Ha ricevuto il diploma Associate del Trinity College di Londra ed ha preparato studenti nelle discipline dello spettacolo a livello competitivo. Oltre a questo, possiede una qualifica medica in Tecnologie della Trasfusione del Sangue ed è in grado di assistere gli studenti nell'apprendimento della terminologia medica (Inglese per Finalitá Specifiche). Il suo stile di insegnamento informale, la sua pazienza ed il suo senso dell'umorismo fanno sí che gli studenti imparino la lingua in maniera facile e divertente.

Kat

KAT

Stati Uniti

Kat è un'insegnante bilingue inglese e russo con una laurea in educazione, una laurea in relazioni internazionali e oltre 7 anni di esperienza di insegnamento in America, Europa e Asia. È un'istruttrice certificata di Oxford Trinity e ha insegnato a diverse età e livelli. Kat è molto appassionata di insegnamento e trova sempre il giusto approccio ai suoi studenti. La sua personalità accomodante, la sua pazienza e il suo senso dell'umorismo creano la giusta atmosfera per imparare dove gli studenti sono coinvolti attivamente, si sentono sicuri e rilassati.

Marian

MARIAN

Sudafrica

Marian lavora come insegnante di lingue da oltre 20 anni e ha una vasta conoscenza ed esperienza nell'insegnamento agli adulti. Dal 2006 al 2018 ha insegnato ESL ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti, a studenti di diverse nazionalità, dal livello principiante a quello avanzato. Oltre all'insegnamento dell'inglese generale e commerciale, Marian ha anche preparato gli esami IELTS, TOEFL e PET. Ha conseguito un BA, un HDE e un CELTA ed è stata certificata come esaminatrice IELTS Speaking per 8 anni consecutivi. Non vede l'ora di conoscervi e di aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi in inglese.

Heidi

HEIDI

Stati Uniti

Heidi è un'insegnante di inglese cresciuta negli Stati Uniti. È una psicologa dell'educazione, con oltre 20 anni di esperienza nell'insegnamento dell'inglese. Ha lavorato come traduttrice inglese e spagnola ed è totalmente bilingue. L'obiettivo di Heidi è quello di supportare qualsiasi tuo obiettivo possa essere l'apprendimento dell'inglese, indipendentemente dal livello di inglese in cui ti trovi attualmente. Non vede l'ora di incontrarti e di fare il tuo viaggio di studio in inglese, un'esperienza divertente e gratificante.

Kana

KANA

Regno Unito

Kana è un'insegnante esperta che insegna inglese online a studenti solo a partire da un livello intermedio B1 e oltre e prepara le seguenti certificazioni e aree: IELTS, TEFL, TOEFL, Business English, Cambridge English e ESL (inglese come seconda lingua) conversazionale. Kana ha una passione per l'insegnamento e per aiutare i suoi studenti. Spesso prepara un programma su misura per le esigenze dei suoi studenti che vogliono passare dal livello intermedio all'avanzato.

Rosemary

ROSEMARY

Regno Unito

Rosemary ha una passione per l'insegnamento dell'inglese. Le sue qualifiche comprendono una laurea in Inglese e Storia, una laurea con il massimo dei voti in Letteratura Inglese ed una laurea sempre con il massimo dei voti in TESOL (Teaching English to Speakers of Other Languages). Rosemary ha insegnato Inglese Accademico, Inglese per Finalitá Specifiche, preparazione allo IELTS ed ha tenuto classi di conversazione in inglese. Crede fermamente che la lingua riguardi principalmente la comunicazione, e che quindi la si impari utilizzandola. Le sue lezioni sono interattive, varie ed interessanti, create su misura per le esigenze di ciascun studente.

Scott

SCOTT

Stati Uniti

Scott è un insegnante coinvolgente e paziente di Raleigh, North Carolina. Ha conseguito il certificato TOEFL e ha insegnato l'inglese a persone di lingua spagnola. Scott ha insegnato sia a bambini che ad adulti e può aiutarvi per qualsiasi esigenza, dalla grammatica alla pratica di abilità come l'ascolto o la pronuncia. Ha viaggiato molto in Europa e in America centrale e apprezza tutte le culture. Scott è anche un insegnante di yoga, il che lo ha aiutato a essere paziente e comprensivo con i ritmi di apprendimento e le esigenze dei suoi studenti. È entusiasta di aiutarvi a imparare e padroneggiare l'inglese e non vede l'ora di conoscervi.

Sharon

SHARON

Sudafrica

Sharon è madrelingua inglese e insegnante TEFL qualificata. Ha conseguito una laurea in Counselling e un certificato post-laurea in Scienze Sociali. Ha anche studiato Life Skills Coaching. Sharon ha maturato un'ampia esperienza commerciale lavorando come consulente su progetti in diversi settori. È in grado di fornire assistenza per l'inglese commerciale e colloquiale e per la preparazione agli esami IELTS, TOEFL e TOEIC. Sharon entra facilmente in contatto con le persone ed è entusiasta di aiutarle a sviluppare il loro pieno potenziale. È paziente, energica e positiva e non vede l'ora di rendere memorabile il vostro viaggio di apprendimento.

Ellen

ELLEN

Regno Unito

Ellen è un'insegnante entusiasta e paziente che vive a Darlington, nel Regno Unito. Ha conseguito il certificato TEFL di 150 ore e ha esperienza nell'insegnamento dell'inglese a giovani adulti in Inghilterra. Ha anche una precedente esperienza nell'insegnamento dell'inglese come lingua straniera a bambini di sei anni a Istanbul. È disposta a lavorare con ogni persona individualmente in modo che possa trarre il massimo dall'esperienza. Tutti i feedback agli studenti saranno costruttivi e positivi.

Pearl

PEARL

Sudafrica

Pearl è un'insegnante madrelingua di inglese con 2 anni di esperienza nell'insegnamento. È un'insegnante paziente ed energica. Possiede un certificato TEFL di 120 ore. Ha una grande passione per l'insegnamento e ha esperienza nell'insegnamento dell'inglese a bambini, adolescenti e adulti di livello A2, B1, B2, C1 e C2. Può aiutarvi con la grammatica, l'inglese colloquiale, aiutarvi a prepararvi per i colloqui, la pronuncia e può aiutarvi con l'articolazione. Le piace impegnarsi con le persone e può aiutarvi a imparare l'inglese con sicurezza.

Ami

AMI

Sudafrica

Ami è un'insegnante divertente e paziente di Johannesburg, Sudafrica. Ha completato il suo certificato TEFL superiore di 168 ore attraverso la TEFL Academy. È madrelingua inglese e ha 2 anni di esperienza nell'insegnamento dell'inglese agli studenti. Ami ha insegnato a studenti di 7 anni e a studenti universitari. Ha viaggiato in tutto il mondo, sperimentando culture e ambienti diversi: è una delle sue cose preferite, oltre alle persone. Ami si diverte a creare lezioni interessanti e stimolanti e si assicurerà che vi sentiate sicuri di voi stessi mentre padroneggiate il vostro inglese! Non vede l'ora di conoscervi e di aiutarvi ad avere successo.

Braeden

BRAEDEN

Sudafrica

Brae ha iniziato a insegnare inglese cinque anni fa a Barcellona. Da allora, ha lavorato presso accademie di lingue, come tutor privato e attraverso piattaforme di e-learning. La sua vasta esperienza include principianti inglesi a professionisti esperti. Ha lavorato con persone provenienti da tutto il mondo. Il suo approccio in classe è orientato agli obiettivi. La sua attenzione all'espressione di sé e alla comunicazione aperta è un'esperienza amata dagli studenti.

Alistair

ALISTAIR

Regno Unito

Alistair ha un master nell'insegnamento dell'inglese come lingua straniera. Ha vissuto e insegnato in Turchia per undici anni prima di tornare nel Regno Unito per insegnare IELTS agli adolescenti e inglese commerciale a professionisti senior. Alistair si concentrerà sugli obiettivi degli studenti e sul parlare per sviluppare le loro abilità fornendo feedback costruttivi. Sia per un test di lingua IELTS, una presentazione aziendale o semplicemente per migliorare l'inglese generale, gli studenti si sentiranno presto più sicuri e più competenti.

Kelly

KELLY

Sudafrica

Kelly è una straordinaria insegnante creativa di Durban, in Sud Africa. Hai completato il tuo certificato di master certificato Tefl e Tesol di 150 ore attraverso la lingua globale nel Regno Unito. L'inglese è la sua prima lingua ed è appassionata di insegnare ai bambini più piccoli, agli adolescenti e agli adulti. A Kelly piace creare una classe avventurosa e coinvolgente, per assicurarsi che i suoi studenti conoscano bene la lingua e possano aiutarli con la lettura, la scrittura, la comprensione e il raggiungimento degli obiettivi desiderati. Ti darà la sicurezza di cui hai bisogno per fare del tuo meglio!

William

WILLIAM

Stati Uniti

William è originario di Chicago, Stati Uniti e si è laureato all'Universitá di Chicago in Ingegneria Edile ed Economia. Per oltre 25 anni è stato titolare di un'impresa di costruzioni e si è occupato di investimenti immobiliari e di direzione aziendale. William ha al suo attivo oltre 7.000 lezioni di inglese online e possiede certificazioni per l'insegnamento sia agli adulti che ai bambini. La sua considerevole esperienza come uomo d'azienda, lo rende un eccellente insegnante nell'inglese per gli affari. William vive attualmente in Messico ed è in grado di comunicare e capire un po' di spagnolo.

Tom

TOM

Sudafrica

Tom ha 31 anni e vive a Durban, in Sudafrica. È certificato TEFL/TESOL attraverso Global TEFL nel Regno Unito. Ha 10 anni di esperienza nel settore finanziario in Sud Africa, avendo lavorato come Senior Manager e come consulente. Ha anche un diploma in Scienze dello Sport, e ama fare esercizio fisico e mantenere uno stile di vita sano. Tom può aiutarti a leggere, scrivere e pronunciare in inglese. È anche appassionato di aiutare i suoi studenti a raggiungere tutti i loro obiettivi in inglese.

Linda

LINDA

Regno Unito

Linda ha oltre 30 anni di esperienza nell'insegnamento dell'inglese sia in Francia che nel Regno Unito. Ha lavorato con studenti di molte culture e livelli diversi e può aiutarvi a costruire la vostra fiducia attraverso lezioni su misura per le vostre esigenze. Parla correntemente il francese e capisce quanto possa essere difficile imparare una lingua e quanta motivazione ci voglia. Insegna l'inglese generale e le competenze commerciali per le riunioni e le presentazioni. Attraverso la pratica regolare può aiutarvi a parlare in modo più fluente e sicuro in modo divertente e divertente.

COS'È UN CORSO DI CONVERSAZIONE IN INGLESE ONLINE?

INGLESE PER IL LAVORO

I nostri corsi di conversazione in inglese online rappresentano un modo di apprendimento dell’inglese del tutto differente da tutti gli altri, in quanto sono basati sulla metodologia dell'Immersione Linguistica.

Questo metodo consente di imparare l'inglese in modo naturale, che fa riferimento ai modi semplici e naturali di apprendimento della lingua tipici del bambino: infatti, attraverso i nostri corsi si è naturalmente e spontaneamente portati non solo a parlare ma prima di tutto a pensare in inglese, acquisendo scioltezza e senza per questo trascurare il corretto apprendimento della grammatica, della scrittura e della lettura.

Potrete ottenere questi risultati grazie a lezioni interessanti, tenute da insegnanti madrelingua esperti che hanno come obiettivo l’apprendimento del singolo studente a cui si dedicano unicamente durante la lezione.

PARLARE IN INGLESE ONLINE CON L’INSEGNANTE DI MADRELINGUA INGLESE: I VANTAGGI

LEZIONI DA QUALSIASI LUOGO

Le lezioni private di inglese con uno dei nostri insegnanti madrelingua presentano enormi vantaggi per lo studente. Ecco quali sono i principali:

  • Con un insegnante dedicato si impara la lingua in modo naturale e divertente, e, a differenza di quanto avviene con i metodi tradizionali, il tempo passa velocemente e in modo piacevole.
  • Siete voi i protagonisti della lezione. L'insegnante si dedica completamente a voi come studenti, e tutta la sua attenzione, il suo impegno e le sue correzioni sono rivolte a voi.
  • Il 100% della partecipazione alla lezione è vostro. La vostra mente deve essere concentrata sul dialogo con l'insegnante, sullo svolgimento degli esercizi e del lavoro: questo permette di ottimizzare i tempi dell’apprendimento.
  • I nostri corsi sono tenuti da insegnanti madrelingua professionali e certificati: questo significa che la padronanza della lingua è perfetta, e come tale può essere trasmessa agli studenti. D’altronde, c'è qualcosa che conosciamo e usiamo più della nostra lingua?
  • Il feedback è immediato: infatti, le nostre lezioni consentono di ricevere correzioni e valutazioni immediate.
  • La lezione online è utile per chi ha bisogno di flessibilità: infatti, è possibile seguire le lezioni da casa, in viaggio e ovunque ci si trovi.

COME SONO ORGANIZZATE LE LEZIONI CON GLI INSEGNANTI MADRELINGUA DI INGLESE?

TECNOLOGIA NELL'ISTRUZIONE

Per frequentare i nostri corsi, è utile la nostra applicazione web: dopo essersi registrati, si può ottenere una prima lezione di prova gratuita oppure un buono per una sessione, e si potrà selezionare l’insegnante più adatto alle proprie esigenze dall’elenco del nostro personale docente, prenotando infine una lezione nell’orario più consono alle proprie necessità e secondo la disponibilità dell’insegnante.

All’orario stabilito, la lezione si svolgerà via Skype. È bene sottolineare che la prima lezione è molto importante perché serve per conoscere l’insegnante, per spiegare quali sono le proprie esigenze, e cosa ci si aspetta dalle lezioni.

Dopo il primo incontro conoscitivo via Skype, in cui dovrete mettere in pratica il vostro livello di conversazione in inglese, l'insegnante elaborerà un piano di lezioni adatto al vostro livello di inglese.

In queste lezioni si farà molta pratica di conversazione, si parlerà di situazioni diverse per arricchire le coniugazioni dei verbi e il vocabolario, e non mancheranno le nozioni di grammatica per rafforzare le conoscenze. Infine, si lavorerà sulle correzioni che l'insegnante farà sul vostro livello di conversazione e anche sul vostro livello di inglese scritto negli esercizi ideati.

CONSIGLI PER FARE CONVERSAZIONE IN INGLESE

MIGLIORA IL TUO LIVELLO

Quando si conversa in una lingua che non è la propria, è necessario fare uno sforzo mentale supplementare che inizialmente ci porta a parlare in modo più goffo e meno fluente. I principali consigli per ovviare a questo problema iniziale sono:

  • Non essere imbarazzati. L'imbarazzo è uno dei principali ostacoli per gran parte delle persone che iniziano a parlare in inglese: è decisamente meglio commettere errori e fallire all'inizio che non provarci affatto.
  • Rimanere concentrati: l'ideale è ritagliarvi uno spazio della casa in cui siate da soli, senza distrazioni o persone che possano interrompervi e distrarvi.
  • Non smettere di parlare. Come per la maggior parte delle cose nella vita, la pratica rende perfetti, dopo 3 mesi di lezioni di conversazione ininterrotte noterete un grande salto di livello.
  • Trovate gli argomenti di cui vi piace parlare. Una lezione piacevole è fondamentale per creare un'abitudine costante all'uso della lingua inglese.
  • Prestate attenzione alle correzioni dell'insegnante e non siate timidi nel chiedere un'altra spiegazione grammaticale se necessario: infatti, solo attraverso la consapevolezza e l’interiorizzazione degli errori si può imparare davvero e in modo definitivo.