Icona domande frequenti

Le vostre domande frequenti hanno una risposta

Se hai ancora dubbi sul fatto che farai progressi e migliorerai il tuo livello d'inglese con Speakingathome, leggi le risposte alle FAQ

Arrow
  1. Come sono le lezioni d'inglese con SpeakingAthome?
  2. Che livello d'inglese devo avere?
  3. A chi sono rivolti i vostri pacchetti di lezioni d'inglese online?
  4. Quali sono gli orari d'apertura?
  5. Qual'è il costo delle lezioni d'inglese online via Skype di SpeakingAthome?
  6. Come ci si iscrive alle vostre lezioni?
  7. Come funziona il metodo di pagamento con bonifico bancario?
  8. Come faccio a creare un account Skype?
  9. Gli insegnanti sono tutti di madrelingua?
  10. Con quanto anticipo posso prenotare le lezioni?
  11. Posso cancellare lezioni già prenotate?
  12. Come faccio a cancellare lezioni già prenotate?
  13. Può un insegnante cancellare una lezione d'inglese già programmata con me?
  14. Scadono i corsi d'inglese online ai quali mi sono iscritto con SpeakingAthome?
  15. Posso seguire le lezioni di Speakingathome dal mio telefono o dal tablet?
  16. Posso ricevere l'audio delle mie lezioni in formato mp3 dopo ogni lezione?
  17. E' obbligatorio l'uso delle cuffie?
  18. Che accorgimenti devo seguire per ottimizzare la qualità della video conferenza?
  19. Potete emettere fattura per i miei acquisti?

1. Come sono le lezioni d'inglese con SpeakingAthome?

Sono corsi di conversazione online, via Skype, con un solo studente ed un insegnante che si focalizza principalmente sull'avanzamento e sul miglioramento del tuo inglese parlato.

2. Che livello d'inglese devo avere?

E' consigliabie avere un livello di base per essere in grado di sostenere un minimo di conversazione. Se hai dei dubbi, iscriviti alla tua prima lezione da 30 minuti, che è gratuita. Ti permetterà di testare il nostro metodo senza impegno.

3. A chi sono rivolti i vostri pacchetti di lezioni d'inglese online?

I nostri studenti vogliono migliorare il loro inglese per ragioni o motivazioni diverse: affari, lavoro, studio, colloqui, tempo libero, preparazione agli esami First, IELTS, TOEFL, ecc.

4. Quali sono gli orari d'apertura?

Ogni insegnante offre disponibilità ad orari diversi. Siamo disponibili anche nei fine settimana, durante i quali insegniamo anche nella nostra scuola. I nostri studenti prenotano le loro lezioni nel periodo di disponibilità offerto dagli insegnanti. In una giornata tipo, generalmente abbiamo degli slot disponibili dalle 8:30 del mattino fino alle 21:00 (GMT+1, Germania, Francia, Italia e Spagna). Ricordati che gli orari delle lezioni che prenoti sul nostro calendario sono espressi secondo il zona oraria che hai configurato sul tuo computer.

5. Qual'è il costo delle lezioni d'inglese online via Skype di SpeakingAthome?

I prezzi sono diversi e più convenienti rispetto alla maggior parte delle lezioni. Puoi dare un'occhiata ai nostri prezzi here.

6. Come ci si iscrive alle vostre lezioni?

In un modo semplice, veloce e completamente automatizzato, non è necessario effettuare chiamate o contattare alcun telemarketer. Il processo di pagamento è effettuato tramite carta di credito / debito, bonifico bancario o Paypal. Puoi acquistare uno dei nostri corsi facendo clic sui pulsanti "Acquista" o "Contratto" su ciascuna pagina. Quindi devi registrarti o accedere con il tuo login e la pagina successiva ti chiederà la conferma del corso che hai scelto. Finalmente sarai indirizzato alla pagina del sistema di pagamento che hai selezionato. Il tuo pacchetto di lezioni di inglese online sarà attivo nel nostro sistema non appena il fornitore di pagamento confermerà il tuo pagamento. Puoi cancellare il corso e rimborsare i tuoi soldi nel caso in cui lo desideri prima di 30 giorni dalla data di acquisto e solo totalmente, non sono consentiti cancellazioni una volta iniziato il consumo delle lezioni.

7. Come funziona il metodo di pagamento con bonifico bancario?

A differenza dei metodi di pagamento della carta di credito / debito o Paypal, il metodo di pagamento del bonifico bancario non è istantaneo, è necessario inviare il bonifico bancario sul conto indicato dal nostro sito Web, e dopo uno o due giorni verificheremo il pagamento del tuo corso e lo aggiungeremo al tuo account.

8. Come faccio a creare un account Skype?

E' semplice, veloce e gratuito. Puoi anche creare un account Skype da here.

9. Gli insegnanti sono tutti di madrelingua?

Si, tutti i nostri insegnanti sono di madrelingua. Hanno esperienza e preparazione nell'insegnamento dell'inglese. Puoi vedere qui qualcuno dei nostri insegnanti (vedi gli insegnanti d'inglese online)

10. Con quanto anticipo posso prenotare le lezioni?

Devi pianificare tutte le lezioni almeno 12 ore prima dell'inizio di ogni lezione. Il sistema non ti permette di farlo oltre tale termine.

11. Posso cancellare lezioni già prenotate?

Si, ma devi farlo con un anticipo maggiore di 12 ore. Il sistema non ti consentirà di farlo oltre tale termine.

12. Come faccio a cancellare lezioni già prenotate?

Non è necessario che comunichi la cancellazione al tuo insegnante. Puoi cancellare la lezione già programmata con un semplice click. Accedi al nostro sistema, sul menu principale "il mio account" vedrai sulla destra una lista delle tue lezioni prenotate e quelle in attesa, clicca sul tasto "cancella" della lezione che vuoi cancellare ed è fatta. Questa opzione è disponibile solo fino a 12 ore prima dell'inizio della tue lezione d'inglese.

13. Può un insegnante cancellare una lezione d'inglese già programmata con me?

Sì, i nostri insegnanti possono avere degli imprevisti ed essere costretti a cancellare una lezione anche 1 ora prima dell'orario d'inizio. Non preoccuparti, il tuo credito ti verrà rimborsato e puoi programmare con lui/lei o con ogni altro insegnante la lezione negli orari disponibili.

14. Scadono i corsi d'inglese online ai quali mi sono iscritto con SpeakingAthome?

Sì, i corsi acquistati sono disponibili per 1 anno dalla loro data d'inizio, dopodiché non sono più validi.

15. Posso seguire le lezioni di Speakingathome dal mio telefono o dal tablet?

Dipende se il tuo smartphone o il tuo tablet lo permettono, anche se generalmente qualsiasi dispositivo mobile di nuova generazione permette l'utilizzo della videoconferenza di Skype senza problemi.
E' importante, in questo caso, che la connessione ad internet sia di alta qualità, e che ti trovi in un luogo in cui il rumore non impedisca al tuo insegnante di sentirti.

16. Posso ricevere l'audio delle mie lezioni in formato mp3 dopo ogni lezione?

Sì, anche se le regole della nostra Scuola di Lingua specificano che devi ricordarlo al tuo insegnante all'inizio della lezione. La registrazione è un servizio aggiuntivo che è soggetto a problemi tecnici o errori umani nel corso della registrazione. Per questo il servizio non è obbligatorio, perciò non puoi pretendere la consegna del file mp3 o il rimborso del credito nel caso in cui ci fossero problemi con questo servizio. Quando la lezione è terminata, dovrai fornire una modalità per il trasferimento del file. Accettiamo solo WeTransfer o Dropbox.

17. E' obbligatorio l'uso delle cuffie?

Non è obbligatorio, ma è caldamente raccomandato per sfruttare al meglio le lezioni. Usando le cuffie, eviti rumori esterni e perdita di concentrazione, puoi sentire molto meglio il tuo insegnante ed anche favorire maggiormente la qualità della registrazione mp3 della tua lezione. Perciò, Speakingathome raccomanda fortemente l'utilizzo delle cuffie.

18. Che accorgimenti devo seguire per ottimizzare la qualità della video conferenza?

Skype è uno dei principali sistemi di videoconferenza nel mondo e spesso offre un'ottima qualità tecnica. Se noti che la lezione presenta dei problemi nella qualità video o audio, controlla che non ci siano software di scaricamento file quali EMule, BitTorrent ecc. Questi programmi utilizzano una quantità considerevole di larghezza di banda, lasciandotene poca per il corretto utilizzo della videoconferenza di Skype. Se nonostante tu abbia chiuso questo tipo di programmi, hai ancora problemi di connessione, puoi scegliere di spegnere il video di Skype e seguire la lezione solo in modalità audio. Questo farà diminuire la necessità di banda larga di Skype.

19. Potete emettere fattura per i miei acquisti?

Sì, certamente. Puoi ottenere la fattura per il tuo acquisto dall'opzione di menu "Fatturazione" dopo aver effettuato l'accesso.